In un paese dalla storia e dalla cultura come l’Italia può sembrare strano pensare ad una grande mole di turisti che ogni anno arriva nella penisola con idee diverse dal visitare le nostre città.

E invece le possibilità del turismo agroalimentare sono molte e non sconosciute, dato il flusso di persone da tutto il mondo che vive le proprie vacanze all’insegna del Food&beverage Made in Italy.

La calma, il cibo ed il vino di qualità, la possibilità di esplorare le splendide campagne italiane in lunghe giornate quasi fuori dal tempo: tutto questo e tant’altro attirano la curiosità dei più vicini come dei più lontani turisti.

Ma creare una propria attività di agriturismo non può significare improvvisazione: la differenza fra il semplice sfruttamento del proprio terreno agricolo o la creazione di un’attività adeguata al nuovo scopo è sottile, ma determinante per le possibilità di successo.

Per calibrare al meglio il proprio progetto e renderlo realtà, la Banca Popolare del Lazio si offre come partner finanziario grazie al Prestito Agrario di MIGLIORAMENTO FONDIARIO/INVESTIMENTI.

Chiedi un appuntamento con la Banca

Nome *
Cognome *
Email *
Telefono

Seleziona la Banca *

Come possiamo aiutarti?

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA. Privacy Policy e Terms of Service di Google.