Prossimi Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Banca Popolare del Lazio ti accompagna alla 32esima “Mostra Agricola di Campoverde”

aprile 29 @ 9:00 - maggio 1 @ 20:00

slide_1200x800_sconto

Buoni sconto per chi si registra sul portale TerreLab

Banca Popolare del Lazio offre la possibilità di visitare la Mostra Agricola di Campoverde (dal 22 al 25 aprile e poi dal 29 aprile al 1 maggio) a prezzi scontati.

Chi volesse ottenere la riduzione sul biglietto di entrata, dovrà solo compilare il modulo di richiesta disponibile sul portale TerreLab (www.terrelab.it), riceverá subito il tagliando da presentare alle casse della Mostra.

La Banca Popolare del Lazio sostiene da sempre il mondo dell’Agricoltura, incentivando negli ultimi anni gli sforzi grazie ad un rinnovato impegno e a nuovi strumenti.

Tra questi il portale TerreLab, all’interno del quale aziende, professionisti e semplici appassionati del mondo dell’agroalimentare, possono trovare informazioni e servizi utili.

Lo scopo della banca è quello di fornire uno strumento strategico soprattutto a chi già fa o a chi voglia iniziare un’attività imprenditoriale nel settore.

Iniziative realizzabili anche grazie ai finanziamenti agevolati, i fondi europei, le garanzie statali e a tante altre soluzioni possibili da ricercare insieme agli esperti della Banca Popolare del Lazio.

In quest’ottica si è deciso quindi di sposare gli sforzi della TRE M srl, organizzatrice del più grande evento regionale dedicato al settore, premiando la partecipazione di appassionati e curiosi. La Banca Popolare del Lazio regalerà buoni sconto da 1 euro a quanti si registraranno sul portale Terrelab (www.terrelab.it) e sarà presente a Campoverde con un proprio spazio informativo.

La Banca Popolare del Lazio dà quindi appuntamento a tutti alla 32esima edizione della “Mostra Agricola Campoverde”, che si terrà dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1 maggio 2017 ad Aprilia (via Pontina Km. 54 – uscita Campoverde Sud), per trascorrere una giornata all’insegna della natura, della cultura e del territorio.

BANCA POPOLARE DEL LAZIO Società Cooperativa per Azioni
Nata nel 1904 come “Cassa Agricola Operaia” prende il nome di “Banca cooperativa Pio X” in seguito alla donazione di 1.000 lire da parte del Pontefice. Dagli anni Settanta, sotto la guida del prof. Renato Mastrostefano in qualità di Direttore Generale, inizia un progetto di sviluppo che porterà la Banca alla trasformazione in “Popolare” (1993) e infine – grazie alla fusione con la Banca Popolare di Terracina – all’attuale forma e denominazione di “Banca Popolare del Lazio” (1994). Nel 2009, e poi anche nel 2013, la Banca si aggiudica il premio “Creatori di Valore” nell’ambito del Milano Finanza Global Awards, nello stesso anno il prof. Renato Mastrostefano (già Direttore Generale e Amministratore Delegato) diventa Presidente. Nel 2010 si completa l’asset manageriale tuttora in carica con la nomina a Direttore Generale di Massimo Lucidi. La Banca Popolare del Lazio rimane nel ristretto gruppo delle prime 20 banche popolari indipendenti, svolgendo un ruolo di elevato valore nel proprio mercato di riferimento.

Dettagli

Inizio:
aprile 29 @ 9:00
Fine:
maggio 1 @ 20:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , , ,

Luogo

Campoverde
S.S. Pontina km 55
Aprilia, 04011 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://www.mostracampoverde.com